FAQ
Sì, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, i clienti possono restituire i prodotti e ottenere un rimborso completo. I prodotti che i clienti desiderano restituire devono essere in perfette condizioni con tutti gli imballaggi e i componenti originali. I clienti riceveranno il rimborso dell'intero importo una volta che l'orologio sarà tornato e in buone condizioni.
Una volta che l’ordine è stato spedito dal nostro magazzino, i clienti riceveranno un'e-mail di conferma dell'ordine con il relativo numero di tracciamento per verificare lo stato della spedizione del loro ordine. Si prega gentilmente di controllare la posta indesiderata, nel caso in cui l'e-mail di conferma dell'ordine si trovi lì.
I clienti possono anche controllare lo stato della spedizione del loro ordine visitando il sito Web del Corriere indicato e inserire il numero di tracciamento fornito nell'e-mail.
I clienti possono trovare tutte le informazioni tecniche e di design su un prodotto nella relativa pagina sul nostro sito web. Per gli approfondimenti sui materiali i clienti possono visitare la pagina materiali.
Prison Design offre un servizio di garanzia di 2 anni per i clienti che acquistano i nostri prodotti direttamente sul sito nostro ecommerce.
Per i prodotti acquistati dal nostro sito web, la garanzia è di 2 anni dalla data di acquisto. Sostituiremo o ripareremo un orologio se il difetto è coperto dalla garanzia.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione dovuti a materiali o manodopera difettosi solo sui componenti dell'orologio stesso (movimento, cassa, bracciale o cinturino, lancette e indici) in normali condizioni d'uso. Altri componenti o aree non inclusi in quanto sopra elencato non saranno coperti da questa garanzia.
I clienti che necessitano di informazioni sulla sostituzione di un prodotto coperto da garanzia sono pregati di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto. Specificare il nome completo, l'indirizzo e i riferimenti del numero d'ordine e una descrizione dettagliata del problema.
Si noti che le riparazioni / sostituzioni non saranno coperte dalla garanzia nei seguenti casi:
-Difetto o danno causato da uso improprio o da mancanza di attenzione (ammaccatura, frantumazione, vetro rotto, ecc.)
-Difetto o danno causato da riparazioni o personalizzazioni ingiustificate
-Cambiamenti estetici dovuti alla normale usura e al passare del tempo (piccoli graffi, alterazione del colore sulla cassa/cinturino, alterazione della placcatura)
-Se non è disponibile alcuna prova di acquisto
-Sostituzione della batteria
I clienti che necessitano di foto e video posso inviare una un'e-mail dalla sezione contatti oppure contattando il servizio di assistenza clienti whatsapp.